Chi siamo

Learn about our mission and vision.

skilled native speakers

Un unico interlocutore al servizio del tuo mercato internazionale

In NATIVA mettiamo il nostro sapere nelle mani delle aziende che operano sui mercati esteri e hanno bisogno di una consulenza linguistica professionale per i loro prodotti e servizi. Gestiamo una community di traduttori madrelingua provenienti da tutto il mondo, esperti nei diversi linguaggi e specializzati nelle traduzioni tecniche, legali, scientifiche e di comunicazione.

Ci interfacciamo con le aziende attraverso una struttura agile di project manager e account che gestisce i progetti di traduzione sugli obiettivi dei clienti dai progetti di internazionalizzazione, alle  traduzioni multilingua, agli interpretariati, sino ai corsi di lingua e agli speakeraggi.
Ti assicuriamo un flusso di lavoro veloce e semplice dal preventivo alla consegna, esportando i testi da qualsiasi formato, operando all’interno delle tue piattaforme e restituendo sempre i testi nello stesso formato che ci hai inviato.

Ecco come possiamo esserti utile

Traduciamo manuali tecnici, contratti, cataloghi e siti web nelle diverse combinazioni linguistiche. Rendiamo i tuoi testi creativi fruibili in una lingua diversa da quella in cui sono stati scritti. Ti accompagniamo alle riunioni con ospiti stranieri. Progettiamo corsi di lingua per te e per il tuo team. Organizziamo servizi linguistici di accoglienza e interpretariati.

%
madrelingua
%
lingue europee
%
lingue extraeuropee

Facilitiamo le tue relazioni con l’estero offrendoti gli strumenti per una comunicazione multilingua efficace. Il nostro metodo e la profonda conoscenza del mercato ci permettono infatti di essere i partner ideali per lo sviluppo del tuo business.

Chiedici un preventivo, siamo competitivi e assicuriamo il massimo livello qualitativo.

Nativo [na-tì-vo] agg., s. (lat. natīvus, der. di natus, part. pass. di «nascere» nasci; natìo)

  • agg. Detto del luogo nel quale uno è nato:paese n.; terra n.; città n.; e di ciò che ad esso si riferisce: idioma nativo; lingua n.; l’aria n., il clima nativo.
    Di qualità, disposizione o condizione che si possiede fin dalla nascita; innato o connaturato: fierezza, dignità n., schiettezza n.; quindi anche naturale, spontaneo, non artificioso: vi era in lei una grazia n., una gentilezza nativa.
  • s.m.(f. -va) Persona originaria di un luogo indigeno: i n. sono molto ospitali coi forestieri